La scelta di partecipare è stata dettata dalla volontà di conoscere in modo più approfondito tutto quello che solitamente non è chiarito dal proprio commercialista.
Ogni argomento viene approfondito molto e tutto è molto chiaro.

Teresa, titolare del salone “Riflessi Acconciature”, Buttapietra – Verona

Partecipare al corso mi è servito per cambiare la cattiva abitudine di non controllare i numeri!


Rosy, titolare del salone “Revolution Acconciature”, San Martino dell’Argine – Mantova

Il percorso è molto interessante e mi sto trovando bene, semplice da seguire perchè gli insegnanti sono molto bravi e disponibili. Lo consiglio a tutti i parrucchieri perchè vieni a conoscenza di tante cose che il tuo commercialista non ti dice.


Elena, titolare del salone “Stile Idea Elena”, Cherubine di Cerea – Verona

A differenza di altri corsi questo percorso dà informazioni utili e facili da eseguire. Le parole usate e gli argomenti sono facili da capire anche per noi parrucchieri.


Simona, titolare del salone “Parrucchieri by Caporali”, Marmirolo – Mantova

Ho deciso di partecipare a questo percorso per un’esigenza personale: ho capito che il mondo sta cambiando ed è necessario approfondire tutte le conoscenze fiscali per ottimizzare entrate e uscite e per gestire al meglio la propria attività a 360 gradi. Un corso così completo non l’ho mai frequentato! Prima avevo ricevuto solo tante nozioni generali, ma mai così specifiche. Del corso mi è piaciuto che gli argomenti sono spiegati bene, sono comprensibili per tutti e diretti. Il percorso è strutturato benissimo.


Nara, titolare del Salone “Lo Stile di Nara”, Mantova

Sentivo di avere delle lacune nella gestione dei costi…volevo avere delle nozioni più approfondite sui numeri e sul sistema attuale per avere un’attività al giorno d’oggi.

Il linguaggio usato da Cristina (la commercialista) è chiaro e preciso. Mi sono piaciuti i consigli di Ermanno e mi è piaciuto capire quello che molto spesso i nostri “consulenti” danno per scontato.

A differenza di altri corsi il linguaggio usato qui è chiaro e le testimonianze sono più reali.


Vania, titolare del salone “Vania Arte nei Capelli”, Soave – Verona

Il percorso è stato impegnativo, ma molto molto interessante.

Mi è piaciuta la preparazione degli insegnanti nello spiegare

come gestire la parte economica del Salone.


Cinzia, titolare del salone “Capricci di Venere”, Mantova